Bandi per assegni di ricerca

Univ. URBINO

Bando per assegno di ricerca
Descrizione del bando
Titolo del progetto di ricerca in italiano Comunicazione Digitale, Social Media Management e brand image: effetti sulle performance delle imprese e sui comportamenti dei consumatori
Titolo del progetto di ricerca in inglese Digital Communication, Social Media Management, and brand image: effects on the firms' performances and consumers' behaviors
Area CUN 13 - Scienze economiche e statistiche
S.S.D SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Descrizione sintetica in italiano
Descrizione sintetica in inglese
Data del bando 21/12/2022
Numero di assegnazioni per anno 1
Paesi in cui può essere condotta la ricerca OTHER
Paesi di residenza dei candidati OTHER
Nazionalità dei candidati OTHER
Sito web del bando http://www.uniurb.it/assegnidiricerca

 

Dettagli dell'assegno di ricerca
Destinatari dell'assegno di ricerca (of target group) Early stage researcher or 0-4 yrs (Post graduate)

 

Finanziatore
Nome dell'Ente finanziatore Università degli Studi di Urbino Carlo Bo – DISCUI
Tipologia dell'Ente Public research
Paese dell'Ente Italy
Città Urbino
Sito web http://www.uniurb.it

 

Contatto presso l'Ente
E-mail amministrazione.reclutamento.pdoc@uniurb.it

 

EU Research Framework Programme
L'assegno finanziato/cofinanziato attraverso un EU Research Framework Programme? No

 

Dettagli per la candidatura
Data di scadenza del bando 23/01/2023
Come candidarsi Other